Open day 12 gennaio 2023: Scuola Secondaria di I grado

• 09 Gennaio 2023
  • News

Il giorno 12 gennaio 2023, alle ore 9.00, gli alunni e i docenti della scuola secondaria  di I grado accoglieranno i bambini delle classi quinte della scuola primaria e i loro genitori per presentare l'offerta formativa per l'a.s. 2022/2023.

Vacanze Natalizie

• 15 Dicembre 2022
  • News

Le vacanze natalizie inizieranno venerdì 23 dicembre 2022 e termineranno venerdì 6 gennaio 2023.

Giovedì 22 dicembre, ultimo giorno di lezione gli alunni della scuola primaria, comprese le classi a tempo pieno usciranno alle ore 13. La scuola dell'infanzia svolgerà le attività solo in orario antimeridiano, con uscita alle ore 13.00. Gli alunni della scuola secondaria usciranno regolarmente alle ore 14.00. Le lezioni riprenderanno lunedì 9 gennaio 2023, secondo gli orari consueti.

ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE

• 14 Settembre 2022
  • News

Per accedere al registro elettronico si prega di cliccare al seguente link:

inserire l'indirizzo mail comunicato in fase di iscrizione e cliccare su "Password dimenticata?"

Arriverà una mail con user, password e pin (necessario per giustificar le assenze).

In caso di problemi, si prega di inviare mail a ltic80200c@istruzione.it fornendo i seguenti dati:

- nome e cognome alunno/a

- classe e plesso frequentato dall'alunno/a

- Nominativo genitore/tutore

- mail comunicata con cui si accede

- problematica da risolvere

Ingresso cortile plesso Centrale e Infanzia Via Bari

• 09 Settembre 2022
  • News

Si comunica che, come per lo scorso anno, gli alunni della scuola primaria e secondaria di Sezze Scalo accederanno a scuola dal piazzale della Posta.

I genitori e il personale scolastico parcheggeranno al di fuori del cortile del plesso. Il transito dal cancello principale sarà consentito esclusivamente agli Scuolabus e ai portatori di handicap.

Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia di Sezze Scalo è consentito il transito e il parcheggio esclusivamente agli Scuolabus e al personale scolastico.

Comunicazione termine refezione scolastica

• 05 Maggio 2022
  • News

Il servizio Mensa Scolastica terminerà il giorno 08/06/2022 per la Scuola Primaria e il giorno 09/06/2022 per la scuola dell'Infanzia.

Elezioni RSU 2022

• 24 Marzo 2022

Liste Candidati

Domande part-time personale ATA, a.s. 2022/2023

• 23 Febbraio 2022
  • News

Si comunica il termine ultimo, fissato dall’ O.M. n.55/1998 al 15 marzo di ciascun anno, per la presentazione delle domande intese ad ottenere la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale. Per la richiesta può essere utilizzato il modulo allegato.

/userfiles/doc/Modulo_part_time_2022_23doc.doc

Leggi notizia

Nuove regole per la gestione dei casi di Covid-19 e dei loro contatti in ambito scolastico

• 06 Febbraio 2022
  • News

Cliccare sul titolo della notizia e sul link che comparirà. Si aprirà il vademecum  del Ministero dell'Istruzione contenente le informazioni relative alla nuova gestione dei casi di Covid-19 e dei contatti stretti scolastici

Leggi notizia

Tamponi gratuiti presso farmacie per alunni della scuola primaria e secondaria -Nota MI 01/02/2022

• 03 Febbraio 2022
  • News

In data 01/02/2022, con nota del Ministerero dell'Istruzione n. 110, è stato comunicato che è possibile effettuare gratuitamente tamponi rapidi in farmacia sulla base di idonea prescrizione medica rilasciata dal medico di medicina generale e dal pediatra di libera scelta, per gli alunni della scuola primaria, così come già avveniva per gli alunni della scuola secondaria. I tamponi gratuiti continueranno comunque ad essere effettuati anche presso i drive in scuola della ASL di Latina nei casi di testing o quarantene delle classi.

UN CLICK PER LA SCUOLA

• 03 Novembre 2021
  • News

AMAZON DONA ALLA SCUOLA: Anche quest'anno la nostra scuola ha aderito all'iniziativa

Accesso al Registro elettronico

• 15 Settembre 2021
  • News

Per accedere al regitro elettronico delle famiglie si deve aver comunicato il proprio indirizzo email alla segreteria.

Poi si va sulla home page dell'Istituto, si clicca su Registro elettronico Accesso Famiglie, nella casella codice utente/indirizzo email si digita l'indirizzo email comunicato in segreteria e poi si clicca su "password dimenticata?"

Vi arriverà una mail con i codici, quindi si va sulla home page dell'Istituto, si clicca su Registro elettronico Accesso Famiglie, nella casella codice utente/indirizzo email e si digitano il codice utente e la password arrivati e si clicca su accedi

DIVIETO DI PARCHEGGIO

• 10 Settembre 2021

Ingresso plesso Sezze Scalo

ORARIO SCOLASTICO dal 13 al 24 settembre 2021

• 08 Settembre 2021

SCUOLA PRIMARIA

Classi prime, seconde e terze ore 8.00-12.50 (Le classi prime solo lunedì 13 settembre entreranno alle ore 9.00 per accoglienza).

Classi IV e V ore 8-30-13-30

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Tutte le classi ore 8.00-13.00

SCUOLA DELL'INFANZIA (dal 13 settembre all'inizio della refezione scolastica)

Ore 8.00-13.00

Il 13 settembre (primo giorno di scuola) saranno accolti i bambini di 3 anni fino alle ore 10.00. Gli altri bambini saranno accolti dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Ulteriori informazioni saranno fornite dai docenti ai genitori.